Cogli l'attimo
Inviato da Manenti Claudio il Mar, 08/07/2014 - 23:23
In questa foto il fotografo presente alla corsa di pessano ha saputo cogliere con un solo click,in alcuni nostri atleti diversi attimi che definire fuggenti, non sarebbe proprio indicato...direi più....più....aiutatemi voi a dirlo cogliendo le espressioni immortalate...dai forza furie rosse...vediamo se coincidono con la mia riflessione...
Categoria:
Commenti
fabiodemaio
Ven, 11/07/2014 - 11:12
Collegamento permanente
Beh…Eugenio da bravo politico
Beh…Eugenio da bravo politico, vuole lanciare il sasso e nascondere la mano…..aspetta che qualcuno faccia il lavoro sporco per Lui.
E va bene. Mi sacrifico io, perché ….è chiaro dove vuole arrivare.
Non gli interessa tanto l’espressione di Lia, contenta come una bambina il giorno di natale, unica interessata a farsi ritrarre, premiata dal sindaco di Pessano, con la Sua coppa in mano.
Nemmeno quella avida e curiosa di Claudia. “Cosa potrà mai esserci dentro quella busta ?”
Nella Sua testa, in un attimo fuggente, si passa dall’assegno in bianco con molti zeri, al più triste buono sconto per uno Smac acciaio da Acqua & Sapone.
E’ al nuovo Gossip del Gruppo che il Vice Presidente vuole arrivare, al flirt sbocciato lungo il percorso…
Con che tracotanza e soddisfazione Aldo ondeggia la Sua nuova borsetta, guardando negli occhioni il Suo Cla’ che sembra però dirgli”…Tesooorooo, va bene tutto, ma il rosso con l’arancione proprio nun se po’ vedè”.
Letizia, convinta di aver partecipato ad una Tapasciata, ritrovandosi nel bel mezzo del Gay Pride, si allontana sconvolta…
fabiodemaio
Ven, 11/07/2014 - 18:51
Collegamento permanente
OPS....ho incolpato Eugenio
OPS....ho incolpato Eugenio ingiustamente, quando invece era Claudio, con il suo post, che cercava una mano per fare coming out....
Manenti Claudio
Sab, 12/07/2014 - 10:08
Collegamento permanente
ahahahahahaha!!!!! grande
ahahahahahaha!!!!! grande fabio!!!! in effetti 3 su 6 di quelle espressioni (claudia,lia e letizia) sono le prime impressioni che hanno dato anche a me....restano la mia e quella di aldo che non mi ricordano esattamente quanto descrivi...mi ricordano più un " voglio le bottiglie che ci sono in quella borsa" da parte mia abbinata a un " la borsa ce l'ho io e col cavolo te la do" da parte di aldo....da far notare inoltre l'espressione del presidente del gruppo molgora che passandosi il microfono sul viso sembra voler dire " che barba....quasi quasi mi faccio una bella rasatina"... ;)
lia51
Sab, 12/07/2014 - 17:33
Collegamento permanente
hahahah ... ma che faccia ho
hahahah ... ma che faccia ho , mio Dio e Letizia cosa avrà visto mai da farle sgranare così gli occhi ...molto compiaciuta
Nella coppa ci sono tre Buon validi per un BUFFET HAPPY HOUR presso 14gradi restaurant&longe di Cernusco sul naviglio
scadenza 30 dicembre 2014.
ciao