Mezza Maratona di Verona 2014

Alzarsi presto la mattina, uscire di casa quando ancora tutti dormono, farsi 1h e mezza di macchina, ritirare la sacca con il pettorale e prepararsi per la partenza di una gara competitiva e con l'adrenalina che sale sempre più, dopo lo sparo della partenza correre, correre e ancora correre.
Sono tutte sensazioni che vale la pena di provare. Se poi come nel caso di Daniela e di Josè si riesce a battere il proprio primato personale allora la soddisfazione è grande.
Così come, nel caso del sottoscritto, si è super contenti di aver preso parte a una grande manifestazione e seppur dolorante aver concluso dignitosamente la propria "GARA".
Ed eccoli qua i nostri atleti felici all'arrivo.

Commenti

Ritratto di Manenti Claudio

Concordo pienamente....lo sport sano sa ancora dare queste soddisfazioni personali perchè te le fa vivere conquistandole giorno per giorno e corsa dopo corsa nel nostro caso.Un minuto di meno,un chilometro in più ti fa battere forte il cuore perchè te lo sei costruito e non te l'hanno dato già pronto.Se poi ci metti come contorno la suggestione dei paesaggi che trovi,lo spirito semplice e brioso che accomuna gli atleti "nostrani" come noi sappiamo ancora essere....beh...ecco svelato il mistero per cui non pesano più la sveglia presto la mattina,la fatica,il freddo il caldo.....e basta un sorriso o battere un cinque per sentirsi vivi e lasciarsi trascinare allungando ancora una volta il passo verso la meta di ogni corsa che iniziamo.....e se davanti c'è qualcuno che traina e che dimostra sul campo che queste cose esistono e non sono solo parole,i semi gettati germoglieranno per regalare sempre più soddisfazioni alle ambizioni di ognuno.

Bellinzago OLE'!!!!

Ritratto di lia51

Va che belli ... dai qui ci vuole un faccino laugh. Bravi ragazzi l'orgoglio del Podismo Bellinzago lombardo.Ma il bello secondo me è anche ,.....,l' essere andati insieme  . Una risata una chiaccherata una cantata e siete arrivati a Verona ,magari qualcuno dormiva e russava cheeky (scherzo) .

E viaaa ,pronti per la fatidica mezza Maratona da voi tanto attesa wink e si è conclusa nei migliori dei modi, e vedo, con grande soddisfazione  leggendo il vostro post wink

Bravi .. ciao e alla prossima. 

Ritratto di fabiodemaio

Dai non fate i modesti.....fuori i tempi !!!

Ritratto di Deni

io veramente mi nascondevo.. 1:52:48

Ritratto di Eugenio Sciortino

Come ho scritto sopra ho chiuso in maniera dignitosa il tempo real time è stato infatti di 1:51:52.

Ritratto di jose.monersanchez

Record personale 4:06/km 1:26:54

Un pò in ritardo ma ci sono...

LA MEZZA!!! mi ero allenato per poter fare il mio record personale... e sorpresa ho avuto un dolore al polpaccio sinistro che mi preocupava non poco... 

però devo dire che la adrenalina che ti viene  ti fà dimenticare i dolori lievi.

in linea di partenza già sapevo di essere in forma e quindi potevo arrivare a fare il record...dovevo essere sotto 4:08/km e questo mi preocupava... il battito era altissimo e rischiavo di andare in anaerobico (acido lattico) 173bpm però se volevo puntare  al record dovevo rischiare di correre in anaerobico...o quasi. 

sono arrivato con la media di 4:06/km 1:26:54 nuovo record personale...

Ragazzi una sodisfazione incredibile...

Ritratto di fabiodemaio

Bravi.

Mi avte fatto venir voglia. Ho deciso. Smetto di mangiare e bere come un vitello.

A Maggio dichiaro ufficialmente mezza in 5,30 a km.

Daniela allenati che ti vengo a prendereeee.....

Ritratto di Deni

io sono a 5.17 al Km e per maggio stavo puntando la mezza di piacenza x seguire i palloncini di 1:50:00, quindi cooooooorrriiiiii!!

Complimenti!!!!Siete stati Grandi!!!.....ed e' solo l'inizio! Bravissimi!!!!! e continuate cosi.
Carlo