Resoconto 18° Maratonina Camminiamo nel Verde Osio Sotto

Osio Sotto 24 Agosto 2014 1Bè che dire anche se il grosso del GP Bellinzago è ancora in tutt'altre faccende affaccendato (ferie, vacanze, mare, montagna, lago, estero, etc..) il nocciolo duro è già operativo.
Ed eccoli infatti i nostri amici alla 18° Maratonina Camminiamo bel verde di stamattina ad Orio Sotto, pronti a ritirare una bella coppa.
Brave Ragazze e Bravo Claudio!
 

 

 

Osio Sotto 24 Agosto 2014 2Osio Sotto 24 Agosto 2014 3

Commenti

Ritratto di Manenti Claudio

una parola sola big brother...claudio c'entra poco....queste ragazze sono inossidabili....non puntano a niente se non al divertimento puro della corsa....non si fermano e non si arrendono davanti alle difficoltà dei percorsi,se fa caldo o se fa freddo,se piove o c'è il sole loro ci sono....salita o in piano che sia il percorso, per loro conta l'esserci....il vivere e respirare l'aria di una nuova avventura....portare la rossa maglia del gp di bellinzago oltre i nostri confini abituali.....e se non ce la fanno si fermano e poi riprendono a correre meglio di prima e forse più di prima.....se fanno tempo lo guardano eccome....( si stanno attrezzando tecnologicamente)...se non lo fanno per loro è sempre un risultato essere arrivate a completare la corsa nel modo migliore.....e alla fine della corsa nulla paga di più di uno sguardo felice di ognuna di loro per essere riuscite a portare a termine la propria gara.....ma non basta....oggi hanno preso la coppa come gruppo pur non essendo iscritte come tale....motivazione dell'organizzazione? forse nessuno ci crederà ma è stato perchè gli organizzatori le hanno notate in tutte le corse fiasp recentemente svolte in zona.....poca roba... una coppetta nel termine pratico, ma una grande soddisfazione per loro e sicuramente un imput per andare avanti a portare i nostri colori sempre in bella mostra nella nostra zona e oltre....grandi ragazze....

Ritratto di claudia arlati

hai ragione, ci piace portare i colori e le scritte del nostro gp fin dove si può arrivare ... e può capitare che ci riconoscano a distanza di km e di tempo ... un pò d'orgoglio non ci sta male, no?

alle prossime, con tutto il gruppo!!!